WeCreativez WhatsApp Support
Sono Serena, ti assisto per info e personalizzazioni
Ciao, posso aiutarti?

Entriamo nel dettaglio dei materiali che puoi trovare nel nostro sito. Puntiamo soprattutto su materiali trasparenti quali PVC e PET.
Per i primi possiamo scegliere tra:

  • Stampa Su Pvc Trasparente Lucido 400 Micron
    Tutti gli stampati di questa linea non passano di certo inosservati: la particolarità di leggere il contenuto della stampa riuscendo a vedere attraverso il biglietto stesso farà si che il prodotto colpisca l’attenzione e si distingua da ogni altro.
  • Stampa Su Pvc Trasparente Satinato 300 Micron
    Questa tipologia di PVC dona un effetto opaco al biglietto o a qualsiasi altro prodotto, ed è ruvido al tatto. La stampa può variare passando da colori meno definiti che rimangono anch’essi semitrasparenti, a quelli su sfondo bianco che risaltano fortemente dando maggiore visibilità ai contenuti più importanti.
  • Stampa Su Pvc Bianco 300 Micron
    È un materiale che trasmette solidità e resistenza, i raggianti colori lo rendono molto deciso e d’impatto, quasi indistruttibile nel tempo.

Per quanto riguarda le carte con grammature e colori diversi e impreziosite dalla stampa a caldo dorata o d’argento o realizzate poi con forme diverse grazie alla fustellatura personalizzata, tante sono le scelte possibili: il tradizionale cartoncino bianco da 350 gr, l’unicità della Plike Nera (240 o 330 gr) realizzata dalla gruppo Cordenons oppure la resistenza e la robustezza della Sirio BLACK/BLACK, prodotto di forza in casa Fedrigoni che puoi trovare in diverse grammature a partire da 380 gr fino ad arrivare a 700 gr.

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!