Biglietti da visita trasparenti lucidi
Un prodotto iconico che difficilmente sarà sostituito nel tempo: è cambiato il modo di approcciarsi con i clienti, ma nel 90% dei casi il biglietto da visita rimane il modo più efficace e d’impatto per far colpo sui tuoi clienti e potenziali partners.
Tutti gli stampati di questa linea non passano di certo inosservati: la particolarità di leggere il contenuto della stampa e allo stesso tempo vedere attraverso il biglietto stesso, farà si che il prodotto colpisca l’attenzione e si distingua da ogni altro.
Dimenticati di tutti gli imprevisti che potresti avere con uno normale biglietto su carta: colori che perdono di vivacità, carta che viene stropicciata con estrema facilità non appena viene preso in mano da una persona che potrà rivelarsi per te davvero importante.
Hai presente quel momento di imbarazzo completo? Dimenticalo con questa tipologia di biglietto! Potrai ottenere colori brillanti, alta definizione dei dettagli e resistenza nel tempo, tutte doti possibili grazie all’utilizzo della stampa offset-UV. Questa tipologia di stampa si può realizzare soltanto da un lato proprio e ti permette di ottenere particolari giochi di trasparenze.
Ricordati che si possono effettuare alcune lavorazioni aggiuntive come ad esempio gli angoli arrotondati, ottenere una forma particolare con la fustellatura personalizzata, o impreziosire il prodotto con la stampa a caldo.
- formato finito standard: 8,5×5,5 cm
- formato file: 9×6 cm
- tipo di stampa: offset uv – 4 colori (solo da un lato) + bianco + vernice
- spessore: 400 micron
- formato file da inviare: PDF – EPS
- testi convertiti in contorno
- immagini correttamente collegate
- controllare la presenza della sovrastampa
- risoluzione minima immagini: 100-150 dpi
- impostazioni colore: CMYK (ciano, magenta, giallo, nero) – profilo colore Fogra 39 (Le immagini in RGB o con colori PANTONE saranno convertite in automatico con un profilo di separazione standard.)
- per il taglio: lasciare 5 mm di abbondanza per lato